Il Villaggio

Tra le spiagge di Scaglieri e la Biodola

All'Isola d'Elba il Camping Village Scaglieri (a soli 7 km dal centro di Portoferraio) domina dall'alto la bellissima spiaggia dorata della Biodola e quella di Scaglieri con le sue rocce ed il suo caratteristico borgo, raggiungibili a piedi in pochi minuti.

Strutturato a terrazze degradanti verso il mare, incorniciato dalla vegetazione tipicamente mediterranea ricca di rosmarino, corbezzolo e lecci, il Camping Village Scaglieri gode di una bellissima vista della baia.
Il camping offre la possibilità di soggiornare in Cottages, Chalets, Appartamenti, Camere, completamente arredati e forniti di aria condizionata, riscaldamento, tv satellitare.
Inoltre le tende Safari Lodge Glamping offrono agli ospiti una vacanza fuori dai soliti schemi, donando nuove emozioni.


Mappa villaggio

Spiaggia di Scaglieri

Spiaggia della Biodola

Dotato di tutti i comforts, il campeggio offre agli amanti della vita all'aria aperta, servizi di primo ordine e qualità, cortesia e professionalità.
Piscina, bar e ristorante si trovano su terrazze panoramiche, dove si possono ammirare i più suggestivi e romantici tramonti dell'isola d'Elba.

A causa del rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative, alcuni servizi descritti all’interno del sito potrebbero essere modificati o non fruibili.
In tempi incerti come questi, consigliamo di verificare la fruibilità dei servizi offerti sul sito tramite mail a info@campingscaglieri.it oppure contattando lo 0565 969940

x